Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

sabato 27 marzo 2010

Magico uncinetto

Mi sono resa conto che l'uncinetto è ancora una bellissima passione per tantissime persone, un'arte che pensavo fosse ormai passata di moda e invece mi sono resa conto che non è così. Io questa passione ce l'ho fin da ragazzina da quando cioè alle medie imparai ad usare l'uncinetto, grazie alla materia di educazione tecnica che all'epoca insegnava a fare tante cose meravigliose. vedo però anche tante ragazze giovani avvicinarsi a questo bellissimo passatempo per cui mi fa molto piacere postare delle schede tutorial per la realizzazione di semplici lavori.


































3 commenti:

  1. complimento per il lavoro, è molto bello e che pazienza, non è cosa per me....ma è bello che tu voglia condividere questo tuo tesoro!
    BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio molto per l'apprezzamento e ti assicuro che è più semplice di quello che sembra

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico, quanto mi è piaciuto leggere nel tuo profilo IMPRENDITRICE DELLA CASA, bellissimo ed è la verità altrochè il termine casalinga che nn mi piace!!! grazie per la visita e complimenti per il tuo impegno, un abbraccio, dan

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...