Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

lunedì 29 marzo 2010

I miei esperimenti!





Ogni tanto mi piace esperimentare e mischiare tra loro le tecniche, come in questo caso. La tecnica del dcoupage su stoffa non  l'ho mai applicata , poi un giorno ho provato e ho realizzato questa bustina in feltro

Poi mi sono trovata tra le mani dei centrini all'uncinetto e mi sono detta: perchè non rinnovarli e provare questa tecnica anche  sui centrini? detto fatto mi sono "armata" di tovaglioli di carta, colla e pennello e con il ferro da stiro ho applicato i tovaglioli ai miei centrini ed ecco qui sotto il risultato? che ne dite? possono anche essere trasformati in eleganti sottopiatti oppure per servire dei dolcetti all'ora del the!!!!















4 commenti:

  1. bello, mi piace..........complimenti per l'ìesperimento!

    RispondiElimina
  2. Grazie i complimenti fanno sempre piacere!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao!!complimenti ma com'è k hai fatto?mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  4. cara Marta grazie per il complimento, magari per spiegartelo meglio posterò un tutorial per la realizzazione degli oggetti che vedi

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...