Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 6 marzo 2010

E così mi rilasso.....

Per me creare è un vero rilassamento, certo a volte vado addirittura a dormire pensando: come posso fare quella determinata cosa? Ma poi la notte porta consiglio e così la mattina mi alzo piena di voglia di fare e mi metto di buona lena e d'impengo per rendere al meglio le mie creazioni. Certo come si dice: "non tutte le ciambelle escono con il buco" a volte devo buttare o rifare tutto ma il più delle volte sono soddisfatta di me come le mie ultime creazioni.
La prima è un simpatico coniglietto assemblato su di un fiocco di lana cardata che può essere usato sia come oggetto pasquale ma può anche essere benissimo regalato in caso di una nascita





















Il secondo è un portachiavi  con treccia in ciniglia e fiori in feltro e applicazioni di perline rosa







Quindi una delle mie tante collane in  lana cardata con le palline realizzate interamente da me


Infine ancora una delle mie borse realizzate all'uncinetto: questa è stata prticolarmente laboriosa per via dei quadretti da assemblare uno ad uno e non proprio assimmetrici



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...