Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

venerdì 8 gennaio 2010

Un ago meraviglioso, quello per infeltrire la lana

La lana cardata e il feltro sono materiali molto versatili e hanno scatenato molto la mia curiosità. Con un po' di tecnica e molta fantasia si possono realizzare  originali accessori, io ho preso spunto dalla rivista nella foto e nella mia galleria ci sono alcune delle collane che ho realizzato con questa tecnica. più avanti posterò il procedimento per come infeltrire la lana per chi ancora non conoscesse questa tecnica meravigliosa


Gioielli in feltro

3 commenti:

  1. ...Ciao, complimenti pe il tuo blog, è veramente bello!!!!!....sai anch'io ne ho uno, da circa un mese, ma purtroppo più di tanto nn riesco ad andare avanti...ho messo qualche foto, ma niente di più, mi piacerebbe mettere la musica, quella frase che scorre dove parli della tua passione per l'uncinetto, le foto dei miei lavori che scorrono....insomma cerco aiutooooooo.....tu me lo puoi dare?....Grazie cmq qualunque sia la tua risposta...:-))

    RispondiElimina
  2. Io li ho comprati su ebay annunci. Sono ottimi, a chi può interessare lascio il link:

    http://annunci.ebay.it/annunci/altro-tempo-libero/bergamo-annunci-bergamo/50-aghi-per-infeltrire-creare-lavoretti-in-feltro-e-lana/23599355

    RispondiElimina
  3. Complimenti sei veramente brava.
    Tantissima ammirazione da parte mia.

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...