Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

sabato 2 gennaio 2010

La mia prima passione di creatività

L'uncinetto è stata la mia prima vera passione, ho iniziato si può dire quasi bambina, quando ancora una volta nelle scuole medie si insegnava educazione tecnica e i maschietti facevano attività prettamente maschili quali traforo e simili e le femminucce si dedicavano alle attività femminili. Da qui è partita la passione e non si è mai fermata,salvo qualche periodo in cui ho inserito altre passioni (e sono parecchie) ma per poi riprenderlo sempre in mano. Mi rammarica constatare che oramai quasi più nessuno apprezza questa tecnica, sarà che ora le donne di casa preferiscono la praticità dei mobili senza fronzoli oppure è passato di moda non so e penso sia un vero peccato. Di seguito vi offro una anteprima di una piccola parte di cio' che ho realizzato attraverso gli  album che suddividerò per categoria delle mie tante "passioni". Spero vi faccia piacere sfogliarlo e sarà per me motivo di orgoglio ricevere dei commenti a tali foto. Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere un pochino di tempo per soffermarsi su queste pagine dedicate alla creatività
centrini uncinetto.JPG

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...