Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

Ci sono anche io!!

giovedì 21 gennaio 2010

Il ritorno al mio primo amore: l'uncinetto







Io devo sempre avere tra le mani qualche cosa da fare, ma mi piace cambiare spesso per cui passo da uno stile creativo ad un altro. In questo periodo mi è venuta ancora la voglia di riprendere in mano l'uncinetto, ma non per fare i soliti centri dei quali ho la casa invasa sotto ogni suppellettile, ma ho pensato di realizzare degli oggetti che possono essere usati come accessori di moda e così senza modello ma inventandomeli ho realizzato ciò che vedete nelle foto che sono solo alcune spero di una lunga serie. Per ora ho solo queste due foto ma l più presto ne seguiranno altre che aggiungerò all'album dedicato. Allora che ne dite? Ho un futuro come stilista?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...